Non c'è modo più divertente di festeggiare il compleanno!

Solo il tuo bimbo, una torta spettacolare e tanta allegria!

Unico nel suo genere, nasce per rendere indimenticabile il compleanno del tuo bimbo!

La parola "Smash Cake" vuole letteralmente dire "rompere la torta", ed è proprio quello che andremo a fare! Un'idea semplice e originale che farà divertire il vostro bambino e che vi permetterà di portare a casa tante immagini piene di spontaneità!


Può essere super colorato oppure elegante utilizzando uno stile "shabby chic" dai colori neutri.

Servizio fotografico Smash Cake

INVESTIMENTO

Smash Cake

Servizio fotografico di circa 1 ora e mezza in Studio
Fotografie del festeggiato da solo, con i genitori e con i fratelli/sorelle;
1 set a disposizione
12 immagini postprodotte consegnate sia in formato digitale che stampate su carta Silk 15x22


230€

IL CARRELLO DEI DOLCI CONSIGLIA...

Torta Fiore

Tanti ciuffi di morbida panna vegetale con all'interno alcuni strati di pan di spagna e panna


DISPONIBILE IN DIVERSI COLORI

Torta Naked

Uno stile diverso, per chi vuole qualcosa dai colori neutri e non troppo accesi.


PERFETTA CON DECORAZIONI FLOREALI

FAQ - Servizio fotografico Smash Cake

A che età si può fare il servizio?

La Smash Cake nascerebbe come memoria del primo anno; siccome però la felicità non ha età io dico che ogni compleanno è buono per farlo! Quindi non scoraggiatevi se avete scoperto questo servizio un pochino tardi, si fa comunque :) Ovviamente non è essenziale eseguire il servizio il giorno esatto del compleanno, si può fare anche qualche giorno prima o dopo

Quante immagini sono incluse nel servizio?

Tutti i miei servizi fotografici sono offerti in forma di pacchetto che include sempre il servizio fotografico e la consegna di un numero minimo di fotografie sia in formato digitale che stampate su carta Silk, già ritoccate. Nel caso delle fotografie Smash Cake ne sono comprese 12.

È sempre possibile integrare il proprio pacchetto con l'acquisto di ulteriori fotografie:
da 1 a 5 file: 15€ cad.
da 6 a 15 file: -10%
> 15 file: -15%
(NB: per ogni immagine extra si intende digitale+stampa)

Si fa presente che in ogni caso non vengono cedute immagini o file né in forma di anteprima in bassa risoluzione, né in versione sorgente non lavorate.

Quanto tempo prima devo prenotare il servizio?

Come per qualsiasi servizio fotografico sarebbe meglio non organizzarsi all'ultimo nel contattare il fotografo. Bisognerebbe organizzare preventivamente un incontro per scegliere lo stile che si vuole, il colore o il tema (per chi vuole un allestimento A TEMA è richiesto un preavviso di almeno 1 mese).
Ricordo inoltre che i sabati, oltre ad essere i giorni più richiesti per lo svolgimento dei servizi, nel periodo aprile-ottobre sono anche spesso occupati dai matrimoni. Di conseguenza consiglio di prendersi con largo anticipo (anche 2/3 mesi prima dello svolgimento del servizio)

TORTA E DECORAZIONI DEVO PORTARLI IO?

Torta, decorazioni e vestitini per il bimbo sono già compresi nel servizio fotografico. Quando mi contatterete per prenotare le fotografie vi farò vedere alcune proposte per gli allestimenti e per la torta; vi aiuterò nella scelta dei colori per raggiungere lo stile che preferite. È richiesto un supplemento in caso di richieste particolari (accessori a tema, strutture di palloncini particolari....)

COME AVVIENE LA SELEZIONE DELLE FOTOGRAFIE CHE VOGLIO?

La presentazione delle immagini avviene attraverso la pubblicazione di una galleria privata on-line, protetta da password. La galleria resterà attiva per un periodo limitato di tempo durante il quale è possibile scegliere direttamente da casa le foto che si desidera ricevere ritoccate

È POSSIBILE FARE QUALCHE SCATTO CON NONNI, ZII O IL NOSTRO ANIMALE DOMESTICO?

SI
In caso decideste di aggiungere altri membri familiari al servizio fotografico (esempio: qualche scatto dei nonni con il nipote) vi basterà comunicarmelo in anticipo in maniera tale da poterci organizzare al meglio.
Con l'aumento di persone immortalate aumenterà automaticamente anche la durata del servizio fotografico in base alle esigenze.

È POSSIBILE ORGANIZZARE LA SESSIONE DI DOMENICA?

SI
Verrà aggiunto un sovrapprezzo per il festivo


Vorreste fare delle fotografie a tema?

La mia creatività e fantasia sono sempre pronte per aggiungere e creare set diversi dal solito.

In caso vogliate fotografie a tema bisognerà richiederle con largo anticipo (almeno 2-3 mesi prima) per avere il tempo di recuperare gli accessori adatti.

Alcune idee utilizzate per il set...

Vuoi vedere altre storie? Seguimi su Instagram