Superato il momento iniziale di adattamento al mondo esterno, i bimbi iniziano ad essere curiosi ed a scoprire questo nuovo mondo. Che siano foto all'aperto oppure in Studio, le espressioni buffe e divertite dei bimbi sono alla base di questo servizio fotografico.

FAQ - Servizio fotografico Sitter & Baby

Che differenza c'è fra "Sitter" e "Baby"?

La differenza fra le due categorie sta esclusivamente nella capacità motoria dei bambini. Definisco "Sitter" i bambini che gattonano e riescono a stare seduti autonomamente anche per un breve periodo. Nei "Baby" comprendo tutti i bimbi da quando camminano da soli fino a circa i 4 anni di età. Questa suddivisione mi aiuta a sapere anticipatamente come gestire il servizio.

Quanto dura il servizio fotografico?

Per le fotografie di "Sitter" e "Baby" considero sempre circa 2 ore, in maniera tale che lui/lei abbia il tempo di abituarsi al nuovo ambiente ed alla macchina fotografica

Quale stile verrà utilizzato?

Come in tutti i servizi che propongo, lo stile dipende esclusivamente dai vostri gusti. Il risultato può variare dall'elegante e minimale, al rustico e scherzoso, esclusivamente sfruttando colori ed accessori, che devono quindi essere scelti preventivamente. Ovviamente il nostro piccolo modello resta il nostro soggetto principale, quindi cerco sempre di evitare di inserire troppi oggetti nel set fotografico.

Vuoi avere maggiori informazioni riguardo i servizi fotografici Baby & Sitter?