Quando nasce un figlio, nascono anche anche i genitori.


La maternità è un momento unico ed irripetibile, fatto di cambiamenti, di nuove prospettive, di grandi sogni.

Creare con voi i ricordi che con gli anni potrete condividere con il piccolo che sta arrivando, raccontargli della vostra attesa, delle vostre emozioni, del vostro grande amore.

La bellezza di una donna durante la maternità non va nascosta, va celebrata in ogni sua nuova forma.


Non chiedetemi di nascondere le vostre nuove curve, il mio scopo è quello di esaltarle, di tirare fuori la forza e la bellezza che avete in questo preciso momento della vostra vita. Utilizzando i giusti abiti ed accessori che enfatizzeranno la vostra personalità. Che sia in sala di posa oppure all'aperto, questi scatti resteranno per sempre un magico ricordo.


INVESTIMENTO

Gravidanza

Servizio fotografico di circa 1 ora e mezza all'aperto o in Studio.
Fotografie alla mamma da sola, con il compagno/a e con figli maggiori.
Consegna di 15 immagini postprodotte in formato digitale; sia in HD che ottimizzate per web

180€

Gravidanza Plus

Servizio fotografico di 1 ora in Studio e 1 ora all'aperto
Fotografie alla mamma da sola, con il compagno/a e con figli maggiori.
Consegna di 15 immagini postprodotte in formato digitale; sia in HD che ottimizzate per web

220€


Faq - Servizio fotografico di gravidanza

QUANDO VIENE SVOLTO IL SERVIZIO?

Solitamente consiglio di fare il servizio fotografico fra il settimo e l'ottavo mese di gravidanza, in maniera tale da avere la pancia evidente e ancora bella alta. È possibile fare le fotografie anche se decidete di farle all'ultimo mese di gestazione, bisognerà solo organizzarsi molto più velocemente ;)

DOVE VIENE SVOLTO IL SERVIZIO?

I servizi fotografici di gravidanza possono essere fatti all'aperto, in sala di posa oppure in entrambi. Ovviamente fare il servizio all'aperto vuol dire adeguarsi alle condizioni meteorologiche del periodo, se il tempo atmosferico per molti giorni non vuole proprio saperne di restare bello, automaticamente il servizio verrà svolto in Studio.

QUALE STILE CONSIGLI?

Lo stile dipende esclusivamente dai vostri gusti. Si può fare qualcosa di casual oppure elegante sfruttando gli accessori ed i vestiti che verranno utilizzati. In qualunque caso vi aiuterò nella scelta in maniera tale da accostare tutto al meglio. Lo Studio ha a disposizione diversi abiti da poter utilizzare

È richiesto un sovrapprezzo per le fotografie in esterna?

Il costo del servizio fotografico copre la trasferta fino a 50km dallo Studio; in caso di distanze superiori ci sarà da aggiungere i costi di consumo e chilometraggio dallo Studio calcolati tramite l'Itinerario Michelin

Quante immagini sono incluse nel servizio?

Tutti i miei servizi fotografici sono offerti in forma di pacchetto che include sempre il servizio fotografico e la consegna di un numero minimo di fotografie in formato digitale ad alta risoluzione, già ritoccate. Nel caso delle fotografie di gravidanza ne sono comprese 15 sia per il Pacchetto Standard che per quello Plus.
È sempre possibile integrare il proprio pacchetto con l'acquisto di ulteriori fotografie digitali oppure stampe. In ogni caso non vengono cedute immagini o file né in forma di anteprima in bassa risoluzione, né in versione sorgente non lavorate.

Come avviene la selezione delle immagini che voglio?

La presentazione delle immagini scattate avviene attraverso la pubblicazione di una galleria privata on-line, protetta da password. La galleria resta attiva per un periodo limitato di tempo durante il quale è possibile scegliere direttamente da casa le foto che si desidera ricevere ritoccate