Faq - Servizio fotografico matrimoniale

QUALE È IL TUO STILE?

Come stile fotografico prediligo il reportage unito ad un tocco di ritrattistica. Reportage vuole dire potersi godere la giornata sentendosi a proprio agio e senza sentirsi “messi in posa” continuamente; raccontare il giorno del matrimonio attraverso immagini spontanee che permettono di cogliere attimi, momenti ed espressioni in modo molto naturale. La mia attenzione maggiore è quella di realizzare immagini in cui gli sposi possano riconoscere loro stessi e rivivere la gioia della giornata, dimenticandosi della mia presenza.

COSA RICEVEREMO ALLA FINE DEL MATRIMONIO?

Il pacchetto base che propongo consiste nella consegna di circa 400/600 fotografie ad alta risoluzione su supporto digitale (usb); il numero è molto indicativo in quanto varia in base a molti fattori (ore effettive di scatto, numero di invitati, sviluppo del matrimonio, decorazioni...).
Oltre alle foto digitali potete scegliere di aggiungere tutto quello che c’è da aspettarsi dopo un matrimonio: album, stampe, fotoquadri, bigliettini etc... .

CON QUANTO ANTICIPO DOBBIAMO METTERCI IN CONTATTO CON TE?

Il prima possibile; per sicurezza consiglio almeno un anno prima, soprattutto se la vostra data cade nei periodi più gettonati dell’anno. Ma con un po' di fortuna si riesce a prenotare la propria data a qualche mese dall'evento

Vuoi avere maggiori informazioni riguardo i servizi fotografici matrimoniali?